ASSEMBLEA E CENA ODRADEK XXI

31/05/2018 ASSEMBLEA E CENA ODRADEK XXI PRESSO ISTITUTO MANTEGNA

Cari amici, soci, simpatizzanti e sostenitori, vi comunico che, come proposto e deciso nell’incontro di lunedì 14 maggio (Consiglio direttivo e Gruppo di lavoro-ricerca), ci troveremo giovedì 31 maggio all’Istituto “Mantegna. Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera” (Chiesanuova) per l’assemblea-cena così articolata:

Ore 18.15 Assemblea (aperta)
1. ricognizione delle attività svolte 2017/18
– pubblicazione e presentazione del nostro volume Transizioni e cesure di una modernità incompiuta
– due cicli di “Pensiero critico”: a) In memoria del futuro. Per il centenario della Rivoluzione russa (ottobre-novembre 2017), che ha coinvolto quattro scuole superiori della città; b) sul “compito del pensiero” in W.Benjamin (febbraio-marzo 2018, liceo Arnaldo);
– presentazione del libro di Francesco Germinario, Un mondo senza storia? La falsa utopia della società della poststoria, in collaborazione con Nuova Libreria Rinascita, novembre 2017.

2. Proposte per il 2018/2019:
– attività seminariali su temi da individuare (modalità, luogo, orari);
– convegno e/o incontri sull’ermeneutica;
– pubblicazione del libro su Gramsci;
– prossimi numeri della rivista “Rivoluzioni molecolari”.

3. Situazione amministrativa (precaria).

4. Varie.

Ore 20 – Cena (euro 22/23)

Chi è interessato a partecipare, a tutti e due i momenti o a uno solo di essi, è pregato di comunicarmelo entro domenica 27 maggio via mail  all’indirizzo: zanelli@odradek21.it.
Sperando che quanto sopra vi possa interessare, vi ringrazio per l’attenzione.

Cliccando qui, inoltre, potete scaricare il documento del Contesto Motivazionale in preparazione alla discussione in assemblea

Un caro saluto
Pietro Z.

Indicazioni per raggiungere l’Istituto Mantegna: da via Orzinuovi, per chi viene dal centro città girare a sinistra su via Roma fra il chiosco e il distributore Esso; per chi proviene dalla tangenziale, girare a destra su via Roma di fronte al distributore Esso. Percorsi cento metri, si entra nel parcheggio a sinistra (sul cancello si troverà un cartello con la scritta Odradek XXI).

Annunci

I commenti sono chiusi.